È iniziata la Frozen mania a Disneyland Paris. In attesa della Frozen Celebration, evento che accompagnerà l’inverno e la primavera del parco parigino da gennaio a maggio 2020, al Walt Disney Studios Park ha debuttato ufficialmente il nuovo spettacolo Frozen Un invito musicale, che vede protagoniste proprio le due amatissime sorelle Anna e Elsa e i loro amici Kristoff, Olaf e Sven.
Scopri il nostro viaggio di gruppo a Disneyland per la Frozen Celebration
Il nuovo show è ospitato all’interno di Animation Celebration, ovvero la ritematizzazione dell’ex attrazione The Art of Disney Animation, che d’ora in poi sarà dedicata agli spettacoli e ai meet and greet con i personaggi più amati, in una grande celebrazione dell’arte dell’animazione.
Grazie al gruppo InsidEars possiamo mostrarvi oltre 15 bellissime foto dello spettacolo di debutto, per gustarci anche da casa la magia di Frozen Un invito musicale a Disneyland Paris.
Frozen Un invito musicale
Il nuovo spettacolo Frozen Un invito musicale è articolato in tre diversi momenti. All’entrata, i guest percorrono la foresta dei fiordi per ritrovarsi nell’Emporio di Oaken. Qui li aspettano il montanaro Kristoff e il suo amico Sven (quest’ultimo per la prima volta a Disneyland Paris), che insieme intonano la loro canzone Io preferisco le renne.
Nella seconda parte dello show, i guest vengono accompagnati in uno scenario meraviglioso insieme ad Anna e Kristoff, decisi a portare alla luce i talenti che si nascondono tra il pubblico. Tutti gli abitanti di Arendelle sono invitati a unirsi al ballo: rimboccatevi le maniche e imparate i passi magici che vi insegneranno i vostri eroi preferiti!
Nella terza e ultima parte dello show, gli spettatori affrontano il gelo della montagna del Nord per raggiungere il maestoso palazzo di ghiaccio. Lì li attende Elsa per un momento musicale indimenticabile. All’arrivo di Anna, Kristoff e Olaf preparatevi a scaldare la voce e a intonare tutti insieme All’alba sorgerò!
Le foto ufficiali
Di seguito l’album con le foto ufficiali del nuovo spettacolo Frozen Un invito musicale. Lo show sarà visibile a Disneyland Paris per tutto dicembre e per la durata della Frozen Celebration, da gennaio a maggio 2020.
Fonte e foto: InsidEars