X

Frozen Un invito musicale, il nuovo spettacolo da novembre a Disneyland Paris

Come precedentemente annunciato, le sorelle Anna e Elsa saranno grandi protagoniste del 2020 di Disneyland Paris con l’evento Frozen Celebration, che si protrarrà dall’11 gennaio al 3 maggio. Ma un piccolo antipasto della grande celebrazione attende i visitatori già dal 17 novembre 2019, quando al parco Walt Disney Studios aprirà le sue porte Animation Celebration (la ritematizzazione dell’ex attrazione The Art of Disney Animation), edificio che ospiterà lo show Frozen Un invito musicale.

In questo spettacolo interattivo i fan di Frozen saranno invitati a giocare e cantare con i personaggi del film, circondati dalle atmosfere del regno di Arendelle. Ecco qualche informazione in più dal Media Expo, la presentazione alla stampa, tenutosi stamattina.

Frozen Un invito musicale

Il nuovo spettacolo sarà articolato in tre diversi momenti. All’entrata, i guest percorreranno la foresta dei fiordi per ritrovarsi nell’Emporio di Oaken. Qui li aspetteranno il montanaro Kristoff e il suo amico Sven (quest’ultimo per la prima volta a Disneyland Paris), che insieme intoneranno la loro canzone Io preferisco le renne.

Nella seconda parte dello show, i guest verranno accompagnati in uno scenario meraviglioso insieme ad Anna e Kristoff, decisi a portare alla luce i talenti che si nascondono tra il pubblico. Tutti gli abitanti di Arendelle sono invitati a unirsi al ballo: rimboccatevi le maniche e imparate i passi magici che vi insegneranno i vostri eroi preferiti!

Nella terza e ultima parte dello show, i visitatori dovranno affrontare il gelo della montagna del Nord per raggiungere il maestoso palazzo di ghiaccio. Lì vi attenderà Elsa per un momento musicale indimenticabile. All’arrivo di Anna, Kristoff e Olaf preparatevi a scaldare la voce e a intonare tutti insieme All’alba sorgerò!

Il meet and greet con Olaf 

Nel post-show di Frozen Un invito musicale vi aspetta un’ultima sorpresa speciale: l’incontro con l’adorabile pupazzo di neve Olaf, che non vede l’ora di dispensare caldi abbracci ai suoi fan. Attenzione: per il meet and greet con Olaf è necessaria la prenotazione attraverso l’app Lineberty.

Fonte e foto: InsidEars

Irene Rosignoli: