X

Kylo Ren in Star Wars Resistance, ecco il Trailer della seconda stagione

Presto, su Disney Channel, ci saranno grandi sorprese come Kylo Ren in Star Wars Resistance, la serie tornerà presto sul canale con una seconda e ultima stagione.

Il personaggio, nella serie, verrà però doppiato da Matthew Wood e non dal suo interprete in carne e ossa.

Vi lasciamo di seguito il trailer con Kylo Ren in Star Wars Resistance.

 

 

La prima stagione della serie, creata da Dave Filoni (regista di Star Wars: Clone Wars e Star Wars Rebels), è ambientata nell’universo del popolare franchise, nel periodo che precede quanto raccontato in Star Wars: Il Risveglio della Forza ma dopo Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

La storia ha come protagonista il giovane pilota Kazuda “Kaz” Xiono, membro dalla Resistenza reclutato per una missione segreta che lo porterà a spiare il Primo Ordine, il tutto capitanato da Poe Dameron (doppiato dal suo interprete originale, Oscar Isaac) e Leila Organa, insieme al suo droide BB-8.

Nel cast di doppiatori ci sono Christopher Seam, Bobby Mounihan (Ducktales), Suzie McGarth, Scott Lawrence, Josh Brener, Myrna Velasco (Elena of Avalor), Donald Faison, Jim Rash e Rachel Butera.

La seconda stagione inizia dopo una fuga rocambolesca della Colossus dal Primo Ordine: l’astronave e il suo equipaggio si ritrovano persi nello Spazio, inseguiti dall’Agente Tierny e dal Comandante Pyre. Tra cacciatori di taglie, il Generale Hux e Kylo Ren, Tam deve pensare al suo futuro e capire dove si trovano i suoi veri alleati: i suoi amici o il Primo Ordine.

Tra i nuovi doppiatori originali Joe Manganiello come Ax Tagrin, Daveed Diggs come Norath Kev e Lucy Lawless come la Regina Aeosiana.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.