Presto, su Disney Channel, ci saranno grandi sorprese come Kylo Ren in Star Wars Resistance, la serie tornerà presto sul canale con una seconda e ultima stagione.
Il personaggio, nella serie, verrà però doppiato da Matthew Wood e non dal suo interprete in carne e ossa.
Vi lasciamo di seguito il trailer con Kylo Ren in Star Wars Resistance.
Star Wars Resistance – Il Trailer della seconda stagione
Online è arrivato il primo trailer della seconda e ultima stagione di Star Wars Resistance. La serie tornerà in TV il prossimo 6 ottobre… con una guest star: Kylo Ren!
Pubblicato da Impero Disney su Giovedì 15 agosto 2019
La prima stagione della serie, mbientata nell’universo del popolare franchise, nel periodo che precede quanto raccontato in è aStar Wars: Il Risveglio della Forza ma dopo Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.
La storia ha come protagonista il giovane pilota Kazuda “Kaz” Xiono, membro dalla Resistenza reclutato per una missione segreta che lo porterà a spiare il Primo Ordine, il tutto capitanato da Poe Dameron (doppiato dal suo interprete originale, Oscar Isaac) e Leila Organa, insieme al suo droide BB-8.
Nel cast di doppiatori ci sono Christopher Seam, Bobby Mounihan (Ducktales), Suzie McGarth, Scott Lawrence, Josh Brener, Myrna Velasco (Elena of Avalor), Donald Faison, Jim Rash e Rachel Butera.
La seconda stagione inizia dopo una fuga rocambolesca della Colossus dal Primo Ordine: l’astronave e il suo equipaggio si ritrovano persi nello Spazio, inseguiti dall’Agente Tierny e dal Comandante Pyre. Tra cacciatori di taglie, il Generale Hux e Kylo Ren, Tam deve pensare al suo futuro e capire dove si trovano i suoi veri alleati: i suoi amici o il Primo Ordine.
Tra i nuovi doppiatori originali Joe Manganiello come Ax Tagrin, Daveed Diggs come Norath Kev e Lucy Lawless come la Regina Aeosiana.