X

Mirabilandia, i PAW Patrol, SpongeBob, Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice arrivano al parco

C’è grande fermento per le strade di Mirabilandia: sono tantissimi, difatti, i nuovi personaggi pronti a regalare sorrisi ed emozioni ai visitatori più piccoli.

Il parco divertimenti più grande d’Italia accoglierà i personaggi delle serie Nickelodeon più amati dai bambini (e non solo) SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick la stella e Plankton, i PAW Patrol – Chase, Marshall e Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice.

Grazie alla partnership tra Mirabilandia e Paramount (gruppo proprietario del canale per famiglie e dei relativi franchise), saranno loro i nuovi protagonisti della stagione 2022 del parco divertimenti più grande d’Italia. Un carico di divertimento che lascerà i bambini a bocca aperta!

Il programma di Mirabilandia con i nuovi personaggi

Sarà possibile incontrarli durante la giornata al Parco negli speciali appuntamenti Meet & Greet: l’occasione giusta per una foto ricordo imperdibile come imperdibile, sarà anche lo spettacolo “Let’s Party” che inviterà tutti a ballare insieme ai personaggi preferiti di Nickelodeon per una festa epica.La stagione 2022 di Mirabilandia è iniziata il 2 aprile e si concluderà domenica 6 novembre.

Cliccando QUI verrete reindirizzati al sito ufficiale del parco per scoprire tutte le attrazioni presenti, i ristoranti, gli hotel e i relativi prezzi per poter organizzare un perfetto week-end in famiglia o con gli amici.

Che cosa ne pensate di questi nuovi ingressi a Mirabilandia?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.