X
    Categories: Serie Tv

Miraculous Ladybug, annunciate ufficialmente le stagioni 6 e 7

Arrivano dalla Russia le ultime straordinarie notizie relative a Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, la serie animata del momento che continua a conquistare grandi e piccoli in tutto il mondo. Licensing Russia, subito ripreso dai fan sui social, ha infatti annunciato ufficialmente l’arrivo delle stagioni 6 e 7 di Miraculous Ladybug. La notizia in seguito è stata confermata dal profilo ufficiale del creatore del cartoon Thomas Astruc.

Nuove stagioni di Miraculous Ladybug debutteranno con cadenza annuale fino al 2024. Inoltre, sono stati confermati tre nuovi speciali animati del progetto Miraculous World che andranno a unirsi a quelli già diffusi dedicati a New York e Shanghai; i prossimi porteranno Ladybug e Chat Noir rispettivamente a Londra, in Africa e infine in Brasile.

Sia le nuove stagioni che gli speciali dovrebbero debuttare in futuro su Disney+, con cui Zag Entertainment ha siglato un accordo esclusivo di distribuzione per lo streaming (in Italia potrebbero continuare ad arrivare anche in chiaro su Super!).

Ma non è finita qua. La fonte ha infatti confermato anche la produzione di un secondo film animato, in arrivo prossimamente. Il primo lungometraggio per il cinema si intitolerà Ladybug & Chat Noir Awakening e arriverà nelle sale a Natale 2021. Qui potete vedere le prime immagini.

Il calendario completo di Miraculous Ladybug

2021

2022

  • Stagione 5
  • Speciale Miraculous World: Londra (primavera)
  • Speciale Miraculous World: Africa (autunno)

2023

  • Stagione 6
  • Speciale Miraculous World: Brasile (primavera)

2024

  • Stagione 7
Irene Rosignoli: