È in lavorazione per un’uscita prevista (anche in Italia) per il 2021 Miraculous Ladybug il film, una reinterpretazione originale per il grande schermo della serie animata del momento, amata da bambini, ragazzi e persino dagli adulti. Lo show, creato dall’animatore, sceneggiatore e regista francese Thomas Astruc, racconta la storia di due ragazzi come tanti che possono trasformarsi in supereroi, salvando così la città di Parigi dalle mire del cattivo Papillon.
Il progetto per Miraculous Ladybug il film è stato presentato allo scorso Festival di Cannes con il titolo (provvisorio?) di Ladybug and Cat Noir Awakening. Sarà prodotto da Zag Entertainment e The Awakening Production e sarà scritto, diretto e prodotto da Jeremy Zag in persona. L’autore curerà anche le canzoni: sì, perché la pellicola sarà un musical (sulla falsariga di alcuni episodi speciali presenti nella serie) per il quale Zag si avvarrà anche della collaborazione di Michael Gracey, il regista di The Greatest Showman con Hugh Jackman.
Per il momento tutto ciò che sappiamo sulla trama è semplicemente che si tratta di “un’avventura romantica che racconterà le vicende di due adolescenti parigini che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir”.
Jeremy Zag ha ora mostrato ai suoi fan direttamente sul suo profilo Instagram un test per l’animazione, che ci regala un primo sguardo alla computer grafica che verrà utilizzata nel film. Come possiamo notare, ovviamente, il film presenta un budget maggiore che si traduce in una CGI più curata. Ecco dunque come sarà Ladybug nel film Miraculous Ladybug il film del 2021:
Visualizza questo post su Instagram
Get ready… Ladybug the movie Romance, Action And Music #miraculousthemovie #zagheroez
Nell’attesa di ulteriori novità, vi consigliamo di seguire l’autore sui social network per rimanere sempre aggiornati sulla lavorazione del film!