Dal 31 luglio in esclusiva su Disney+ sarà disponibile Muppets Now, nuova serie che vede protagonisti i personaggi creati dal mitico Jim Henson. Lo show sarà completamente improvvisato, quindi senza un vero e proprio copione, e sarà composto da una serie di cortometraggi. Protagonisti ovviamente Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo e tutti gli altri personaggi, pronti più che mai a portare la loro ironia anche sul web. La serie purtroppo però non sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è presente ma solo in USA, Canada, UK, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e India.
In attesa di scoprire se Muppets Now prossimamente arriverà anche in Italia, Disney+ ha rilasciato nuovi poster e una “key art“ che ritrae Fozzie Bear.
Di seguito i poster dello show:
Inoltre vi ricordiamo che la serie Muppets Live Another Day, prodotta da Josh Gad e dai prodotturi di Once Upon A Time, è stata cancellata. Gli autori sono al momento al lavoro sulla serie prequel de La Bella e la Bestia che vedrà Gad e Luke Evans vestire nuovamente i panni di LeTont e Gaston.
Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti i fan possono rivedere alcune delle avventure più belle di Kermit e soci su Disney+ con film come Festa in casa Muppet, I Muppet nell’isola del Tesoro, i recenti I Muppet e Muppets 2 – Ricercati e molti altri.