Spider-Man è tornato davvero a casa e si prepara a entrare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe con il primo film a lui interamente dedicato, dopo una comparsa in Captain America: Civil War.
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017 e seguirà le avventure del giovane Peter Parker (interpretato da Tom Holland), adolescente che frequenta una scuola per eccellenze. Dopo i fatti di Civil War, non è facile per Peter tornare alla realtà e pensare allo studio, come vorrebbe il suo benefattore Tony Stark, che preferirebbe si tenesse fuori dai guai. Quando però emerge un nuovo supercattivo, Avvoltoio, Spider-Man dovrà indossare di nuovo la tuta per proteggere coloro che ama.
Il film non ci presenterà quindi le origini del personaggio, ma si concentrerà sui problemi quotidiani e sulle difficoltà di Peter nel giostrare scuola, ragazze e un’identità segreta.
Tra i personaggi di cui faremo la conoscenza: il migliore amico Ned Leeds (Jacob Batalon), la ragazza dei sogni Liz Allan (Laura Harrier), il bullo Flash Thompson (Tony Revolori) e la compagna di classe Michelle (Zendaya). Nel cast anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark/Iron Man e Michael Keaton nel ruolo del villain Avvoltoio. Infine, Marisa Tomei sarà di nuovo la zia May.
Qui sotto il trailer in versione domestica e in versione internazionale, con alcune scene differenti.
UPDATE:
Ecco anche il trailer in versione doppiata in italiano.
Inoltre la prima immagine ufficiale diffusa da Marvel e Sony:
View Comments (0)