X
    Categories: Serie Tv

I Puffi su NickJr, in arrivo nuovi episodi e un concorso pasquale

Arrivano le nuove avventure de I Puffi su NickJr: gli amati personaggi di colore blu e alti poco più di due mele,  sono tornati in TV dall’11 Aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 sul canale televisivo dedicato ai brand prescolari di Paramount, disponibile sul canale 603 di Sky.

I nuovi episodi de I Puffi su NickJr

I nuovi episodi de I Puffi su NickJr della prima stagione trarranno spunto proprio dai mitici fumetti, riadattando le storie originali a un linguaggio più moderno. Grande Puffo, Puffetta e compagni, saranno i protagonisti indiscussi di questa serie rivolta a tutta la famiglia. Ma le sorprese non sono finite qui!

I bambini a casa, avranno la possibilità di partecipare, dal 14 al 19 aprile, al contest “Pasqua con i Puffi” dove potranno vincere tanti premi firmati Clementoni, importante e consolidata realtà industriale al 100% italiana, leader nell’ideazione e produzione di giocattoli. Basterà guardare le nuove puntate, per contare su una buona preparazione, e rispondere correttamente sul sito a una domanda sui simpatici personaggi blu.

Qui potrete leggere altre news su I Puffi.

Informazioni sulla serie

La nuova serie animata di 52 episodi da 11 minuti è prodotta da Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel ed è dedicata ai bambini in età scolare. Tra le particolarità, oltre al fatto che è la prima ad essere animata in CGI 3D, c’è il fatto che sono presenti tantissimi nuovi personaggi, tra cui Tempesta, Bocciolina e Lily (personaggi già comparsi nei recenti lungometraggi), ma anche nuovi eroi che aiuteranno i Puffi a contrastare il perfido Gargamella e la sua gatta Birba.

Le storie del reboot coinvolgono 100 Puffi diversi, e ci regalano personaggi più complessi, dialoghi più vivaci, gag spiritose e ricorrenti, che anche gli adulti potranno apprezzare, riportandoli ai migliori ricordi d’infanzia.

A dirigere i nuovi episodi il regista William Renaud (Calimero), mentre le sceneggiature sono di Peter Saisselin e Amy Serafin (Alvinnn!!! e i Chipmunks).

Parteciperete anche voi al concorso dopo aver guardato le nuove avventure de I Puffi su NickJr?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.