X

A Sign of Affection, arriva il numero uno con l’anime variant

A Sign of Affection, la dolcissima storia d’amore di Yuki, studentessa universitaria sordomuta dalla nascita, e Itsuomi, il senpai disposto ad imparare la lingua dei segni per lei, ha fatto breccia nei cuori di tutti fin dal primo volume. La relazione dei due ragazzi si è evoluta e la storia si è arricchita di nuovi, memorabili personaggi ed è arrivato anche l’adattamento anime, trasmesso in simulcast su Crunchyroll a partire dal 6 gennaio 2024.

A distanza di un mese dalla diffusione dell’ultimo episodio, avvenuta il 23 marzo, arriva una bellissima partnership tra Star Comics e Crunchyroll, che celebrerà il successo della serie con la nuova A Sign of Affection n. 1 Anime Variant.

A Sign of Affection n. 1 Anime Variant

Per gli spettatori dell’anime sarà l’occasione perfetta per immergersi nel manga originale di suu Morishita, già vincitore del Grand Prize all’undicesima edizione degli An An manga awards, con una copertina dedicata alla versione animata della storia, al costo di 6,90€. Composto da 176 pagine, con sovraccopertina e brossurato, sarà edito nel classico formato manga (11,5×17,5) e sarà disponibile in fumetteria e online, anche sul sito dell’editore perugino stesso.

La promozione con Crunchyroll

Inoltre, dal 1° al 30 aprile, ogni acquisto di almeno 30€ di manga dall’intero catalogo Star Comics presso le fumetterie di catena Star Shop e affiliate darà diritto a una tessera-abbonamento a Crunchyroll della durata di tre mesi, in omaggio.

LE ULTIME NOVITA’ STAR COMICS! 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.