X

A Tutto Ritmo con Zendaya e Bella Thorne torna in TV

A Tutto Ritmo, la serie targata Disney Channel che ha portato alla ribalta Zendaya e Bella Thorne, torna in TV, in chiaro su Super! (canale 47 del digitale terrestre e sul 625 di Sky), da lunedì 29 gennaio alle 19:30. 

La trama della serie

Cece e Rocky sono due migliori amiche che hanno in comune la passione per il ballo. Un giorno a scuola il loro amico Deuce Martinez dà loro un volantino per fare un provino per diventare ballerine di “Shake It Up, Chicago!”, il loro programma preferito. Rocky all’inizio ha paura quindi Cece la spinge sul palco: appena è lì sopra il panico l’abbandona e comincia a ballare benissimo e viene accettata, mentre Cece nel panico non muove un dito e viene scartata. Rocky non vuole fare lo show senza di lei e così si lega a Cece e la fa ballare insieme a lei. Il conduttore nota il talento di entrambe e le inserisce nello show!

Il successo di A Tutto Ritmo

A Tutto Ritmo è una serie televisiva del 2010, creata da Chris Thompson, che ha debuttato negli Stati Uniti sul canale Disney Channel il 7 novembre 2010 e in Italia il 27 maggio 2011 sullo stesso canale e dal 2 settembre 2013 in chiaro su Italia 1.

La seconda stagione è andata in onda dal 18 settembre 2011 negli Stati Uniti e dal 2 dicembre 2011 in Italia. Nel giugno 2012 è stata annunciata la terza stagione della serie e uno special intitolato A tutto ritmo in Giappone, andato in onda negli Stati Uniti il 17 agosto 2012 e in Italia il 22 dicembre 2012. La terza stagione è andata in onda a partire dall’8 febbraio 2013 sullo stesso canale. Il 25 luglio 2013 Disney Channel ha deciso di non rinnovare la serie per una quarta stagione, terminandola dunque all’episodio 26 della terza stagione, concludendo la serie con un adeguato finale.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.