X

Agents of S.H.I.E.L.D. è stato rinnovato per una settima stagione (senza un attore)

Se visto il recente calo di ascolti stavate tremando per un eventuale rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. potete tornare a dormire sonni tranquilli.
ABC Television Studios ha infatti confermato che la fortunata serie prodotta dai Marvel Studios in  loro collaborazione (entrambi proprietà della The Walt Disney Company, lo ricordiamo) tornerà ancora una volta ad arricchire il loro palinsesto televisivo.
 

 
Nonostante manchino ancora molti mesi alla trasmissione della sesta stagione sembra che ci sia molta fiducia verso ciò che vedremo.
Di seguito un possibile SPOILER per quanto proveniente da una nota ufficiale:  
Nel comunicato diffuso, però, salta all’occhio l’assenza del personaggio di Clark Gregg, l’agente Phil Coulson, che non è stato citato e visti gli eventi della quinta stagione è possibile che dovremo narrativamente dirgli addio molto presto. Chissà, però, che non possa tornare come produttore.
La settima stagione, come la sesta, sarà composta da 13 episodi.
Vi ricordiamo che la serie ha anche come protagonisti Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” Mackenzie) Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez).
Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.