X

Aladdin, due nuove clip dedicate al Principe Alì

Mentre Aladdin conquista il box-office italiano e mondiale, sul canale You Tube italiano della The Walt Disney Company sono approdate due nuove clip tratte dal film dedicate alla trasformazione del protagonista in Principe Alì.

Il primo è dedicato alla scena dove il Genio (Will Smith) chiede ad Aladdin di specificare in modo chiaro il suo “primo” desiderio.

 

 

La seconda, invece, ci mostra una parte della mitica canzone “Il Principe Alì” e della parata messa in scena.

 

 

Che cosa ne pensate di questo nuovo Principe Alì?

Cliccando QUI potrete leggere 15 curiosità sul film!

Cliccando QUI potrete leggere il rapporto del film con Disneyland Paris!

Cliccando QUI potrete vedere la prima clip dal film sul tappeto volante!

Cliccando QUI potrete vedere Naomi Scott in sala canto!

Vi ricordiamo che il film è diretto da Guy Ritchie.

Nel cast del film troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin/Principe Alì, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Marwan Kenzari (Jafar) e Nasim Pedrad (negli inediti panni di Mara, dama di compagnia e amica di Jasmine), Navid Negahban(è il Sultano di Agrabah), Billy Magnussen (già visto recitare in Into The Woods) come principe Anders e Numan Acar al fianco di Jafar, come fedele braccio destro.

Scritto da John August, il lungometraggio è prodotto da Dan Lin, mentre Marc Platt, Jonathan Eirich e Kevin De La Noy sono i produttori esecutivi.

Anche questa trasposizione è un musical e riprende le canzoni del classico originale dei Walt Disney Animation Studios uscito nel 1992, più 2 nuovi brani che saranno scritti sempre da Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, La Bella e La Bestia, Pocahontas, Il Gobbo di Notre Dame, Come D’Incanto, Rapunzel, Galavant), esattamente come successo per il live-action de La Bella e la Bestia, questa volta con l’aiuto di Benj Pasek e Justin Paul.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.