X

“All Hail The King”, il nuovo One-Shot dei Marvel Studios!

Come vi avevamo già annunciato QUI , il 12 Marzo sarà disponibile con il DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D di “Thor – The Dark World“, il secondo One-Shot dei Marvel Studios intitolato “All Hail The King“. Il primo uscì con le edizioni Home-Video di “Iron Man 3″.

Come avrete potuto notare dalle immagini ufficiali che vi ho postato sopra, il protagonista di questo cortometraggio sarà Ben Kingsley, che tornerà a vestire i panni de “Il Mandarino” apparente nemico del prode Tony Stark, nel terzo capitolo della saga di Iron Man. Questo, dovrebbe presentarsi come l’epilogo del film in cui ha debuttato, tuttavia c’è chi ipotizza possa essere un possibile prologo per “Iron Man 4“, che NON è assolutamente previsto dai Marvel Studios… almeno per adesso.

Lo short, dalla durata di 14 minuti, è stato scritto e diretto da Drew Pearce, sceneggiatore di “Iron Man 3“. Lo scopo di questo speciale è semplice: spiegare le origini dell’attore e le conseguenze del suo fallimento, tramite il falso pretesto di un’intervista tenuta da un documentarista ad esso, nel carcere di massima sicurezza “Seagate” dove è rinchiuso. 

Vi lascio di seguito una breve scena tratta da questo.

Clicca QUI per vedere il breve estratto!

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.