La The Walt Disney Company Italia ha appena pubblicato sul proprio profilo YouTube una nuova clip italiana tratta direttamente dal film dei Pixar Animation Studios: Alla Ricerca di Dory.
Ve la mostriamo di seguito allegandovi in calce il commento del regista e del co-regista del film.
“La situazione è molto simile all’evento che, molti anni prima, la separò dai suoi genitori”, afferma il regista Andrew Stanton. “È sopraffatta dai ricordi e così decide di mettersi finalmente alla ricerca della sua famiglia”.
Secondo il co-regista Angus MacLane, questa ‘esplosione di memorie’ darà origine a una nuova avventura. “È l’inizio di un viaggio – sia fisico che emotivo – alla ricerca della sua famiglia. Ma Dory crede di non riuscire a farcela da sola, così convince la sua nuova famiglia, composta da Marlin e Nemo, a seguirla”.
Che cosa ne pensate?
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM!
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI PIPER!
CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM E DI PIPER!
Diretto ancora una volta da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins(WALL•E), il film è arrivato nelle sale americane il 17 Giugno 2016.
In Italia, invece, giugerà il 15 Settembre. Sarà ambientato sei mesi dopo le vicende di Alla Ricerca di Nemo e ci mostrerà Dory impegnata in un viaggio alla ricerca delle proprie origini e della sua famiglia, accompagnata da tanti nuovi amici e vecchie conoscenze.
View Comments (0)