X

Anche Meryl Streep, Colin Firth e Julie Walters nei character poster di Il Ritorno di Mary Poppins

Manca poco più di un mese all’arrivo nelle sale italiane di Il Ritorno di Mary Poppins, il seguito dell’indiscusso capolavoro del 1964.
Per tanto sono stati diffusi in rete 5 character poster dedicati ad alcuni dei protagonisti del film: Mary Poppins (Emily Blunt), Jack (Lin-Manuel Miranda), la cugina Topsy (Meryl Streep), il signor Wilkins (Colin Firth) e la cameriera Ellen (Julie Walters).
 

 
Particolare la scelta di non dedicarne alcuni, per ora, a Michael, Jane e i nuovi Banks.
Qual è il vostro preferito?
Diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, Into The Woods), il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre.
Questa la sinossi:
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.
Nel cast troviamo nomi di un certo spicco, da Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda e Emily Mortimer a Julie Walter, Colin Firth, Meryl Streep, Angela Lansbury e Dick Van Dyke.
Marc Shaiman e Scott Wittman hanno composto la colonna sonora, ricca di nuovi brani, mentre Sandy Powell (Cenerentola) si è occupata dei costumi. Le scenografie, invece, sono di John Myhre (Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare).

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.