X

Sono arrivati gli anni 70 del nuovo poster di Minions 2

Direttamente dall’Asia, ecco arrivare un nuovo poster di Minions 2, il prossimo film della Illumination Entertainment ad arrivare nelle sale di tutto il mondo.

Come già mostrato nel primo trailer della pellicola (QUI in versione italiana), sembra che ci sarà ampio spazio per l’atmosfera anni ’70 che pervaderà le vicende di Gru e amici. E su questo gioca la nuova locandina che vi mostriamo di seguito.

 

 

Informazioni su Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo

Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, il sequel del film dei Minions, sarà diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions), Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets – Vita da animali), e sarà un prequel che ci racconterà le origini di Gru, l’iconico super cattivo della saga Cattivissimo Me.

Il film uscirà in Italia il 27 agosto 2020.

Questa la sinossi:

Nel cuore degli anni ’70 vive Gru, un bambino cresciuto in periferia. Grande fan del gruppo dei supercattivi Malefici 6, Gru elabora un piano per diventare cattivo abbastanza da poter diventare uno di loro. Quando i Malefici 6 perdono il loro capo, il leggendario Wild Knuckles, Gru decide di proporsi per sostituirlo: il “colloquio di lavoro” non va esattamente bene (per usare un eufemismo), e il tutto peggiora quando Gru si dimostra più intelligente di loro e riesce addirittura a inimicarsi il peggior gruppo di cattivi di sempre.

Fortunatamente dalla sua parte ci sono i suoi leali seguaci, i Minions. Insieme, Kevin, Stuart, Bob e Otto (un nuovo Minion con l’apparecchio e il disperato bisogno di piacere agli altri) mettono le loro abilità al servizio di Gru per aiutarlo a costruire il loro primo covo, sperimentare le prime armi e avere successo nelle prime missioni. Per sfuggire ai Malefici che lo inseguono, Gru si ritroverà inaspettatamente a chiedere aiuto a Wild Knuckles stesso, e scoprirà così che persino i supercattivi ogni tanto hanno bisogno di una mano dagli amici.

 

Che ne pensate di questo poster di Minions 2?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.