X

Ant-Man and The Wasp Quantumania, il trailer italiano del primo film della Fase Cinque dei Marvel Studios

Ant-Man and The Wasp Quantumania sarà il primo film della Fase 5 dei Marvel Studios che arriverà il 15 febbraio in tutte le sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film, trentunesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), i precedenti Ant-man and The Wasp, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico per colpa di un segnale sbagliato inviato, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Tanti i segreti che verranno rivelati.

Questo il trailer italiano ufficiale:

Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Al suo fianco anche Kathryn Newton, Randall Park. Gregg Turkington, Bill Murray e William Jackson Harper.

Informazioni su Ant-Man and The Wasp Quantumania

Peyton Reed torna alla regia dopo aver diretto i primi due capitoli e alcuni episodi della serie The Mandalorian, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard saranno i produttori. Basato sugli omonimi fumetti scritti da Stan Lee e disegnati da Larry Lieber e Jack Kirby, il film è stato scritto da Jeff Loveness.  Adam Gerstel e Laura Jennings si occuperanno del montaggio mentre Christophe Beck è tornato alle musiche (I Muppets, Muppets Most Wanted, Paperman, Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Ant-man, Le avventure di Olaf, Ant-man and the Wasp, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, WandaVision, Hawkeye).

QUI LE INFORMAZIONI SU BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, L’ULTIMO FILM DELLA FASE QUATTRO!

Che cosa ne pensate di queste prime immagini di Ant-Man and The Wasp Quantumania, il primo film della Fase Cinque della Casa delle Idee?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.