X
    Categories: Film

Baby K doppia Biancaneve nel cartoon Scarpette Rosse e i Sette Nani

Una Biancaneve decisamente diversa da quella che ricordavamo, nel film Scarpette Rosse e i Sette Nani, diretto da Sungho Hong e con i design di Jin Kim. La pellicola, una rivisitazione delle grandi fiabe classiche, arriverà esclusivamente On Demand (Sky Primafila, TimVision, Chili e Rakuten TV) il 4 giugno e avrà le voci di tre voice talent italiani per i protagonisti. In sala di doppiaggio ci saranno infatti Baby K nei panni della principessa Biancaneve e Pio & Amedeo nel ruolo di due principi alle prese con una maledizione che li ha trasformati in buffissimi nani.

Queste le parole di Baby K sulla sua esperienza al doppiaggio:

“È la mia prima esperienza da doppiatrice in un ruolo da protagonista, mi ha emozionata tantissimo ed è nata in me una passione che non sapevo di avere. Biancaneve subisce una trasformazione quando indossa le sue scarpette rosse, acquisisce sicurezza e una forza che le permette di superare tutti gli ostacoli. Anche io allo stesso modo subisco una sorta di trasformazione ogni volta che salgo sul palco. Improvvisamente sento un’incredibile carica che mi permette di affrontare tutto. Spero di poter avere un’altra occasione che mi regali le stesse emozioni che mi ha donato questa avventura”.

Trama e trailer di Scarpette Rosse e i Sette Nani

Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono ricevere il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall’aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.

Ecco anche il trailer italiano con le voci di Baby K e Pio e Amedeo:

Di seguito anche il poster ufficiale:

Irene Rosignoli: