X

La bambola limited edition di Mulan è in arrivo nei Disney Store

Dopo avervi mostrato le nuove bambole di Frozen 2 in arrivo a inizio marzo, ecco anche la seconda uscita del mese per quanto riguarda le doll da collezione. Si tratta della bambola limited edition di Mulan che, a differenza di quella uscita qualche anno fa, sarà ispirata alla versione live action e avrà quindi il volto dell’attrice Yifei Liu.

La bambola sembra una versione più elaborata della “classic” targata Hasbro che vi avevamo mostrato qui; l’outfit è praticamente lo stesso, ovvero la divisa da combattimento che la guerriera indosserà durante l’addestramento. Secondo le prime info arriverà nei Disney Store e Online in Europa il 1 marzo e la tiratura sarà di 3400 pezzi in tutto il mondo. Il prezzo dovrebbe essere di 110 euro, in linea con le ultime uscite limited edition.

Ecco la prima foto trapelata online della bambola limited edition di Mulan live action. Come possiamo vedere, la doll sarà accompagnata dalla fenice che nel film rappresenta lo spirito di Mulan.

 

Nell’attesa di foto migliori della bambola limited edition di Mulan, ecco qualche info sul film di prossima uscita:

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.

Vi ricordiamo che di recente abbiamo incontrato la regista Niki Caro a Milano: qui potete leggere le curiosità che ci ha raccontato (tra cui il perché dell’assenza di Mushu), mentre qui trovate la nostra descrizione e le nostre impressioni delle prime scene che abbiamo avuto opportunità di vedere in anteprima. Oltre al film, a marzo è in uscita in edicola e fumetteria anche la graphic novel Panini.

Clicca qui per vedere il trailer italiano

Irene Rosignoli: