X

Le nuove bambole di Cenerentola Limited Edition, in arrivo a febbraio

Nuovo anno e nuove bambole da collezionare per gli appassionati Disney. Si comincerà a febbraio con il 70° anniversario del classico Disney Cenerentola e, proprio come accaduto per La Bella Addormentata e di recente per La Sirenetta, anche questo film avrà un set di bambole limited edition in esclusiva per shopDisney e Disney Store.

Le prime immagini sono trapelate in versione leaked (ovvero non autorizzata e in bassa qualità). Si tratta di Cenerentola in versione “serva” (con una versione elegante dell’abito, tuttavia) e del set Platinum che comprenderà Cenerentola e il Principe Azzurro in versione sposi. Se saranno mantenuti gli stessi prezzi de La Sirenetta, i due prodotti costeranno rispettivamente 110 e 450 euro.

UPDATE:

ShopDisney ha pubblicato le foto ufficiali delle bambole in alta qualità. Il prezzo sarà di 110 € per la bambola singola di Cenerentola e di 450 € per la coppia. La prima sarà disponibile il 15 febbraio sia online (alle ore 9.00) che negli store selezionati di Milano, Roma via del Corso, Porta di Roma, Bologna, Firenze e Napoli, mentre il set sarà esclusiva online.

 

Nell’attesa di saperne di più su questa uscita di shopDisney e Disney Store, vi ricordiamo che stando ai rumor online, oltre alle bambole di Cenerentola Limited Edition, per la prima parte di quest’anno sono previste altre due uscite.

La prima sarà una seconda uscita dedicata a Frozen 2 (dopo quella di dicembre) che comprenderà Anna regina e Elsa regina delle nevi, con gli abiti visti nel finale del sequel Disney. La seconda sarà dedicata invece a Mulan live action e dovrebbe comprendere la bambola della protagonista interpretata d Liu Yifei.

Irene Rosignoli: