X
    Categories: Serie Tv

Barbie, dopo il successo del film arriva il canale dedicato su Sky!

Dopo il successo del film live action con Margot Robbie e Ryan Gosling, è tempo di rivivere anche le avventure animate di Barbie, l’iconica bambola Mattel diventata un fenomeno pop e un cult per intere generazioni. Dall’8 al 15 ottobre, il canale Boomerang+1 (610 di Sky) si trasformerà infatti in Barbie Channel, con una programmazione speciale composta dalle serie animate e dai TV movie che vedono al centro la bambola, le sue affezionate sorelle e i loro amici.

Le giornate saranno caratterizzate da tanti episodi tratti da Barbie Dreamhouse Adventures, Barbie Siamo In Due e la nuovissima serie Un tocco di magia.

Nella prima serie, la protagonista e le sue sorelle affronteranno avventure (e disavventure!) di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni. Viaggi on the road, festival di musica, esperimenti culinari e weekend all’insegna della natura, saranno lo sfondo di tante emozionanti storie che porteranno le protagoniste a comprendere che insieme si può superare qualsiasi ostacolo.

Barbie Siamo In Due segue, invece, le avventure di due ragazze che frequentano l’accademia delle arti e dello spettacolo di New York. La serie, che veicola l’importanza di valori quali l’amicizia, la famiglia, la passione e la perseveranza, racconta la vita delle due amiche che dovranno lavorano duramente – pur divertendosi – per inseguire i loro sogni.

Infine, ogni giorno alle 8.10 e alle 19.40 andrà in onda la nuova serie Barbie – Un tocco di magia, in cui le protagoniste devono accudire un misterioso cucciolo di cavallo arrivato sulla spiaggia di Malibù. Le ragazze scoprono poi che si tratta di un Pegasus, un cavallo alato magico in grado di realizzare i desideri più incredibili. Mentre cercano di aiutare la piccola Peggy a tornare a casa, dovranno proteggerla dal glifo Rocki, una creatura fantastica che ha seguito Peggy nella speranza di esaudire il suo desiderio più grande: avere le ali.

Nella programmazione del canale non mancheranno, inoltre, tanti imperdibili film, tra questi Le mia prima Barbie – Buona festa dei sogni, trasmesso in Prima TV, e Skipper – Avventure da babysitter.

L’appuntamento con il Barbie Channel, dedicato a grandi e piccoli, è quindi dall’8 al 15 ottobre: pronti a immergervi in un universo divertente, spensierato e ricco di avventura?

Irene Rosignoli: