X

Batman Magazine arriva in edicola con il primo numero

Il nuovo anno si apre con un grande annuncio: l’Uomo Pipistrello arriva in edicola con il primo numero di Batman Magazine, una fortissima novità disponibile dal 25 gennaio anche sul sito dell’editore modenese.

Ricco di giochi, attività e storie a fumetti, Batman Magazine è la lettura perfetta per chi desidera avventurarsi nei misteri di Gotham City e aiutare il celebre supereroe DC a sconfiggere i nemici, ripristinando l’ordine in città. Inoltre, non mancheranno gadget imperdibili, per rendere ancora più sorprendenti le avventure dell’Uomo Pipistrello: con il primo numero, in regalo il lancia Batmobile.

La descrizione di Batman Magazine

Quando una tenebrosa minaccia si abbatte su Gotham City, il Cavaliere Oscuro è pronto a entrare in azione e, con Batman Magazine, i suoi piccoli fan saranno in grado di affiancarlo entrando nel vivo dell’azione! Con il Bat-profilo di Joker, il Principe Pagliaccio del Crimine non avrà più segreti, e tutte le caratteristiche che lo hanno reso uno dei nemici più temibili saranno rese note… non prima però di aver scoperto le formidabili abilità dell’Uomo Pipistrello! Il divertimento è assicurato da numerose pagine di fumetti tutte da leggere, due poster contenuti all’interno della rivista, immagini da colorare, indovinelli e l’incredibile Bat-posta, la sezione a cui inviare disegni, messaggi e pensieri via email.

Batman Magazine sarà disponibile al prezzo di 5,90 € e le successive uscite avranno cadenza bimestrale.

Le altre uscite a fumetti di Batman

QUI potete scoprire tutti i fumetti di Batman da leggere prima o dopo aver visto il recente successo arrivo in sala, The Batman. QUI potete scoprire l’ultima e speciale edizione di Batman Dannato, tutto in bianco e nero. QUI, invece, sarà possibile scoprire tutte le ricette per i cocktail di Gotham City. QUI anche le novità sulla Comic Edition di Arkham Asylum. 

Che cosa ne pensate? Acquisterete Batman Magazine?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.