Dopo avervi presentato GoGo Tamago, quest’oggi abbiamo deciso di presentarvi un’altra protagonista di Big Hero 6, il film dei Walt Disney Animation Studios che uscirà il prossimo 18 Dicembre in tutte le sale, anche in 3D. Stiamo parlando della simpaticissima Honey Lemon!
“È una maga della chimica. Non lasciatevi ingannare dai suoi occhiali e dai suoi modi stravaganti: Honey è sicuramente dolce come suggerisce il suo nome, ma è anche guidata da una passione e da una determinazione che la rendono praticamente inarrestabile. Quando questa esuberante cervellotica diventerà parte di “Big Hero 6”, la sua padronanza della chimica si rivelerà molto utile, infatti i suoi intrugli ingegnosi aiuteranno la squadra a sbrogliare qualsiasi difficoltà“.
Guardatela in questa prima clip!
Questa è la sinossi ufficiale del lungometraggio: “Il film racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero”.
Diretto da Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri) e Chris Williams (Bolt – Un Eroe a 4 Zampe), sarà accompagnato dal cortometraggio Feast, diretto da Patrick Osborne. La colonna sonora è stata affidata ad Henry Jackman (Ralph – Spaccatutto) e nella versione italiana sarà presente il brano “Supereroi in San Fransokyo“, realizzato da Moreno.
QUI potete vedere il primo trailer italiano.
View Comments (0)