X

Big Hero 6 diventerà una serie per Disney XD!

Finalmente, quella che sembrava essere la scelta più logica per continuare il franchise di Big Hero 6 lanciato con il Classico uscito nel 2014, rumoreggiata per molto tempo, è stata resa ufficiale!

Hiro, Baymax e i loro amici debutteranno su Disney XD, nel 2017, con una Serie TV a loro dedicata!

Chiamata, almeno per il momento (ma non è detto che cambi), Big Hero 6 – The Series, sarà prodotta da Mark McCorkleBob Schooley (Produttori e Creatori di Kim Possible) mentre  Nick Filippi sarà il Produttore Esecutivo nonché Supervisore. 

La serie sarà ambientata subito dopo gli eventi del lungometraggio e porterà avanti la doppia vita dei 5 ragazzi e di Baymax: di giorno geniali studenti, di notte supereroi.

Non c’è stata ancora alcuna conferma sul cast vocale (ovviamente americano).

Vi terremo in costante aggiornamento.

 

Fonte: Collinder.

Questa è la sinossi ufficiale del lungometraggio:

“Il film racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero”.

Diretto da Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri) Chris Williams (Bolt – Un Eroe a 4 Zampe), il film è stato accompagnato dal cortometraggio Feast, diretto da Patrick Osborne. La colonna sonora è stata affidata ad Henry Jackman (Ralph – Spaccatutto) e nella versione italiana sarà presente il brano “Supereroi in San Fransokyo“, realizzato da Moreno. QUI potete leggere la nostra recensione!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)