X

Big Hero 6, rivelata la doppiatrice originale di una delle protagoniste!

Grazie al noto sito di cinema IMDB, siamo venuti a conoscenza della seconda voce che è entrata ufficialmente a far parte del cast di doppiatori del prossimo classico Disney basato su una storia Marvel: Big Hero 6.

Stiamo parlando dell’attrice californiana Jamie Chung, nota per aver interpretato il personaggio di Mulan nella serie televisiva Once Upon a Time. Questa, infatti, donerà la sua voce a GoGo Tomago che al contrario della sua nemesi Honey Lemon, adora qualsiasi tipo di sport, specialmente la bicicletta. Dalle descrizioni ufficiali, inoltre, risulta anche essere molto competitiva. Per questo creerà qualche problema nell’accettare gli ordini di Hiro, il leader dei Big Hero 6

 

Oltre l’attrice californiana però, conosciamo solo T.J.Miller come doppiatore originale, che donerà la sua voce a Fred, detto anche Fred-zilla. 

Vi ricordo che il film diretto da Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri) Chris Williams (Bolt – Un Eroe a 4 Zampe) uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 Novembre. In Italia, si vocifera, a Gennaio.

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.