X

Bill Murray & Neel Sethi cantano “Lo Stretto Indispensabile” da Il Libro della Giungla!

Ospitati da Jimmy Kimmel nello show televisivo americano che porta il suo nome, il Jimmy Kimmel Live!, Bill Murray e Neel Sethi (rispettivamente la voce originale di Baloo e Mowgli ne il nuovo film dedicato a Il Libro della Giungla), hanno cantato dal vivo l’iconica canzone “Lo Stretto Indispensabile” composta da Terry Gilkyson (è infatti l’unica canzone del film a non essere stata scritta dai fratelli Sherman).

Vi lasciamo il video di seguito, invitandovi a visitare il canale YouTube del programma dove è stato caricato questo per vedere altri contenuti esclusivi dedicati alla pellicola dei Walt Disney Pictures Studios.

 

 

Che cosa ne pensate?

Il Libro della Giungla sarà diretto da Jon Favreau e l’unico attore sarà il giovane Neel Sethi che interpreterà Mowgli. Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong’o, Giancarlo Esposito, Ben Kingsley, Bill Murray e Christopher Walken, invece, presteranno le loro voci rispettivamente a Shere Khan, Kaa, Raksha, Akela, Bagheera, Baloo e Re Luigi, ovvero tutti i personaggi realizzati in CGI. La trama, ovviamente, sarà la stessa del classico e del libro dal quale trae ispirazione.

Il film uscirà al cinema il 14 Aprile 2016. 

Cliccando QUI potrete leggere 20 curiosità sull’omonimo film animato!

Clicca QUI per vedere il Trailer e il Poster Italiano de Il Libro della Giungla!

Cliccate QUI per vedere alcune immagini tratte dal film!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.