Dopo il teaser arrivato ormai mesi fa, è stato diffuso online ieri un nuovo trailer italiano di Black Panther, la nuova avventura Marvel in arrivo al cinema il 14 febbraio.
Si tratta del primo film “da solista” per il personaggio interpretato da Chadwick Boseman, che abbiamo già conosciuto in Captain America: Civil War. Il film sarà diretto da Ryan Coogler e aprirà l’universo Marvel alla nazione di Wakanda, apparentemente isolata e sperduta in Africa, ma in realtà una terra ricchissima e ipertecnologica che nasconde ingenti miniere di vibranio.
Dopo Civil War, T’Challa torna a Wakanda per prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
Di seguito il nuovo trailer italiano:
View Comments (0)