X

Box-Office: Captain America – The Winter Soldier domina il week-end!

Come prevedibile dall’incredibile quantità di recensioni positive arrivate in questi giorni nei confronti del nuovo film dei Marvel Studios, Captain America – The Winter Soldier; nel suo primo week-end dall’uscita nelle sale avvenuta lo scorso 26 Marzo, si è classificato primo come pellicola dal maggior incasso di questo fine settimana!

Il lungometraggio ha infatti incassato per 2.9 milioni di euro dallo scorso Mercoledì ottenendo così la maggior media d’incasso per sala, tenendo conto che questo viene proiettato sia con che senza l’uso del 3D. Con dati del genere è facilmente prevedibile il superamento dell’incasso che il primo film ha registrato in Italia durante il Luglio 2011, chiudendo la sua corsa con un guadagno di 6.2 milioni di euro. In America ed in altri parti del mondo il film uscirà solo il prossimo 4 Aprile.

Diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il film è basato sui fumetti di Joe SimonJack Kirby e Ed Brubaker nonché ambientato dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers.

A distanza di due anni Steve Rogers, vive tranquillamente la sua vita aWashington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. verrà attaccato, il patriottico eroe sarà coinvolto in una rete di intrighi che minacceranno le sorti del mondo. Unendo le forze conNatasha Romanoff, lotterà per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati per chiudergli la bocca per sempre. Ma, quando il reale obiettivo del perfido complotto verrà rivelato,Captain America e la Vedova Nera recluteranno un nuovo alleato, Falcon, trovandosi presto ad affrontare un formidabile ed inaspettato nemico: il Soldato d’Inverno… e non solo.
Il cast è formato da Chris EvansScarlett JohanssonSebastian Stan,Anthony MackieCobie SmuldersFrank GrilloRobert RedfordSamuel L. Jackson e… Stan Lee!
Noi l’abbiamo recensito QUI.

 

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.