X

Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!, l’8 e il 9 giugno arriva in Italia

Migliaia di Duellanti europei, proprio come accade nel celebre e omonimo anime, sono pronti a darsi battaglia per conquistare un posto al Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! (WCS) e competere per il titolo di Campione del Mondo 2024 di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC). Chi sarà il nuovo Yugi Muto?

Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!

Le Qualificazioni per il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! entrano nel vivo, con due mesi cruciali prima dell’importantissimo WCQ Europeo di luglio.  Il Campionato Nazionale arriverà in Italia l’8 e il 9 giugno a Romagna Fiere, Forlì. Centinaia di Duellanti sono attesi per un fine settimana all’insegna di intense competizioni. In palio non c’è solo il titolo di Campione Nazionale 2024, i migliori 128 Duellanti del torneo si guadagneranno un invito al WCQ Europeo, che si svolgerà a Berlino il 26-28 luglio.

Sotto in logo ufficiale del Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!:

I migliori Duellanti del WCQ Europeo si qualificheranno per il WCS di Yu-Gi-Oh!. in programma il 7-8 settembre a Seattle, dove avranno la possibilità di Duellare per il titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG 2024! Quindi, da Forlì a Berlino e poi a Seattle per il prestigioso Yu-Gi-Oh! WCS 2024. Il WCS di quest’anno vedrà tornei dedicati a quattro diverse categorie: Yu-Gi-Oh! TCG, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS SPEED DUEL e Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS RUSH DUEL.

Link utili

Per maggiori informazioni sul Campionato Nazionale di Yu-Gi-Oh!,  potete visitare il sito ufficiale.  Per informazioni su Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!, potete invece guardare il sito ufficiale.

Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC) è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.  Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC) e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! potete visitare il sito ufficiale italiano.

QUI POTETE LEGGERE LE ULTIME NEWS SULLE ESPANSIONI! 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.