X

Captain Marvel, Brie Larson nelle prime foto dal film Marvel

Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)

Entertainment Weekly ha pubblicato oggi le attesissime prime immagini di Captain Marvel, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel ad avere come protagonista una supereroina, in arrivo al cinema a marzo 2019.

Nelle foto possiamo vedere finalmente Brie Larson in costume, ma non solo: c’è anche una prima occhiata a nuovi personaggi come quello interpretato da Jude Law e a grandi ritorni come quello di Ronan l’Accusatore (già visto in Guardiani della Galassia), ma soprattutto di Nick Fury, ringiovanito per l’occasione (il film infatti è ambientato negli anni ’90).

Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL L to R: Leader of Starforce (Jude Law), Ronan (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou), Att-Lass (Algenis Perez Soto), Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), Bron-Char (Rune Temte) and Minn-Erva (Gemma Chan)more
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL L to R: Leader of Starforce (Jude Law) and Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Left: Talos (Ben Mendelsohn)
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL L to R: Director Ryan Fleck, Ben Mendelsohn, and Director Anna Boden on set
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Nick Fury (Samuel L. Jackson)
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Maria Rambeau (Lashana Lynch)

 

Del personaggio, la regista Anna Boden racconta: “Non è una supereroina perfetta o soprannaturale e non è una dea. Ciò che la rende speciale è il fatto che è umana. È simpatica, ma non sempre le sue battute fanno ridere. E può essere testarda e spericolata, e non sempre prende le decisioni giuste. Ma sotto sotto ha tanto buon cuore e tanta umanità… nascosti sotto la confusione della sua vita”.

La storia non sarà la classica storia di origini: il film inizierà con Carol Danvers già in possesso dei suoi poteri. In un tentativo di conciliare la sua parte umana e quella aliena, ha lasciato la Terra e si è unita a una milizia Kree chiamata Starforce, guidata dal personaggio di Jude Law. Ma presto, nuovi misteri sul suo passato (nonché la minaccia degli Skrull) la riporteranno sul nostro pianeta.

Captain Marvel sarà al cinema l’8 marzo 2019.

Fonte: EW 1, EW 2

Irene Rosignoli: