X

Card Captor Sakura Collector’s Edition, il manga torna in versione fedele

Questa è la notizia che ogni discepolo del Mago Clow Reed vorrebbe ricevere: dal 23 febbraio il manga dedicato alla dolce e coraggiosa cattura-carte torna in Italia con la Card Captor Sakura Collector’s Edition , una nuova edizione da collezione di altissima qualità ed estremamente fedele all’originale giapponese, che farà sognare i fan della serie.

Star Comics ha annunciato che saranno nove i volumi che la comporranno e saranno realizzati a partire da materiali completamente rimasterizzati e dotati di frontespizi a colori e copertina a cinque colori con finiture dorate.

Ma per rendere ancora più speciale questa edizione, ogni volume avrà in allegato una fantastica card da collezione. Le nove card, una volta riunite, comporranno una bellissima illustrazione.

Il primo volume, come i successivi (immaginiamo, vista l’estrema coerenza e attenzione dell’editore umbro) costerà 9,90€ e sarà composto da 258 pagine in bianco e nero più una sovraccoperta. Il volume sarà largo 12,4 cme alto 18 cm.

Sarà disponibile in fumetteria, libreria e sul sito Star Comics.

Vi ricordiamo che il manga è stato scritto da CLAMP, un gruppo creativo composto da quattro donne, Igarashi Kanzuki, Nanase Okawa, Tsubaki Nekoi e Mokona. Tra le loro opere ricordiamo  X (1992), Magic Knight Rayearth (1993), Card Captor Sakura (1996), Tsubasa – Reservoir Chronicle (2003) e xxxHoLic (2003).

Questa la trama di Card Captor Sakura Collector’s Edition

Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina…

Scopri QUI altre novità Star Comics!

Che cosa ne pensate di questa edizione? La farete vostra?

Noi non la perderemo per nulla al mondo!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.