Dopo l’ultimo romanzo su Cenerentola, è tempo di un nuovo annuncio per la collana Disney A Twisted Tale pubblicata da Giunti Editore. Come sappiamo, si tratta di una serie di libri ispirati alle fiabe Disney che però, come indica il titolo, prevedono un twist, quindi una reinterpretazione moderna talvolta con premesse e finali diversi rispetto al classico animato. La prossima uscita sarà dedicata a La Bella Addormentata (Aurora) e si intitolerà C’era una volta un sogno.
L’arrivo nelle librerie è previsto per il 13 aprile 2022.
Acquista su Amazon
Precedentemente Giunti ha tradotto:
- Un mondo nuovo (Aladdin)
- Riflessi (Mulan)
- Gelo nel cuore (Frozen)
- Parte del tuo mondo (La Sirenetta)
- Specchio, specchio (Biancaneve)
- È questo amore? (Cenerentola)
C’era una volta un sogno – Trama
E se la bella addormentata non si fosse mai svegliata? Sembrava facile: il drago era stato sconfitto, la principessa dormiva nel castello e il principe era l’unico in grado di poterla risvegliare. Ma qualcosa va storto: quando Filippo bacia Aurora, anche lui cade in un lungo sonno.
Alle prese con una maledizione che le controlla la mente, la principessa Aurora deve scappare da un castello di rovi e avventurarsi in un luogo misterioso e pericoloso, entrambi creati soltanto dalla sua immaginazione. Ma Aurora non è sola: il suo affascinante principe si unisce a lei e vecchi amici offrono il loro aiuto. Gli scagnozzi di Malefica, però, seguono ogni loro passo, e per Aurora non sarà facile distinguere gli amici dai nemici. Il tempo sta per scadere. La bella addormentata sarà in grado di svegliare sé stessa?
Di seguito la cover della versione originale:
N.B.: Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.