X
    Categories: Serie Tv

Chi ha sfidato Ninna e Matti, in arrivo un nuovo show su Cartoonito

Novità per il pubblico di Cartoonito, il canale 46 del digitale terrestre, grazie alla nuova produzione originale “Chi ha sfidato Ninna e Matti?”, da oggi in prima tv assoluta, tutte le sere alle ore 19:00, e disponibile in catch-up sulla Cartoonito App.

Il format è descritto come “innovativo” e vede protagonisti Ninna e Matti, i due amatissimi Youtuber con oltre due milioni di iscritti al loro canale, che per la prima volta debuttano in televisione per intrattenere il pubblico di Cartoonito con un’inesauribile scia di sfide, giochi e divertimento!

Cos’è Chi ha sfidato Ninna e Matti?

Chi ha sfidato Ninna e Matti?” coinvolge i bambini in prima persona: saranno proprio gli spettatori, infatti, a decidere cosa dovranno fare i due ragazzi, che in ogni episodio si mettono in gioco con due diverse challenge – che possono essere scherzi, giochi o penitenze – pronti a tutto pur di far divertire i loro piccoli fan!

Grazie ad una divertente call to action promossa su Cartoonito e sulla Cartoonito App in primavera, i talent Ninna e Matti hanno invitato i bambini a realizzare ed inviare un video in cui dare sfogo alla creatività, sfidandoli a fare qualcosa Così, con l’aiuto di un divertente robot di nome sFIDO, che aggiungerà un tocco ancora più speciale al set, in ogni episodio Ninna e Matti vedranno sei video-sfide tra le migliaia ricevute da casa, e ne sceglieranno due che daranno il via alle loro buffe imprese. Il tutto è accompagnato da un set ricco di oggetti come scivoli, piscine, cubi colorati, contribuendo a creare un’atmosfera di gioco e spensieratezza. Inoltre il programma avrà un’inedita sigla ritmata cantata dagli stessi Ninna e Matti. “Chi ha sfidato Ninna e Matti?” è prodotto da KidsMe con Ninna e Matti e sarà formato da 15 episodi da 12 minuti l’uno.

Lo seguirete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.