X

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, risate e divertimento nelle clip italiane

Dal 30 agosto, in tutte le sale italiane, potrete vedere Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione a tecnica ibrida (ovvero che unisce l’animazione tradizione a quella in CGI) con protagonisti Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo, grazie a Paramount Pictures.

Di seguito potrete vedere un paio di clip italiane con divertenti scene (o grandi combattimenti) tratte direttamente dal film tra l’origine dei motivi per i quali non si mostrano al genere umano e una battaglia senza esclusione di colpi tra i nostri quattro eroi e alcuni brutti ceffi… umani. Quale sarà la vostra preferita?

QUI POTETE VEDERE UNA CLIP SUGLI EFFETTI SPECIALI DEL FILM!

Informazioni su Tartarughe Ninja: Caos Mutante

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

Sarà un’occasione straordinaria, destinata non solo ai giurati, ma a tutto il pubblico del festival che potrà vivere in anteprima questa emozionante storia.

Il cast originale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante comprende Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Hannibal Buress (Gengis Frog), Rose Byrne (Leatherhead), Nicolas Cantu (Leonardo), John Cena (Rocksteady), Jackie Chan (Splinter), Ice Cube (Superfly), Natasia Demetriou (Wingnut), Ayo Edebiri (April O’Neil), Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Post Malone (Ray Fillet), Brady Noon (Raffaello), Seth Rogen (Bebop), Paul Rudd (Mondo Gecko), Maya Rudolph (Cynthia Utrom). Il regista è Jeff Rowe, il co-regista è Kyler Spears. Il film è basato sui personaggi delle Tartarughe Ninja, creati da Peter Laird e Kevin Eastman.

Il film, in Italia, è stato presentato durante l’ultima edizione del Giffoni Film Festival!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.