Dopo avervi mostrato tutte le novità provenienti dal Panel del Comic-Con di San Diego dedicato ai Marvel Studios, è il momento di parlare dell’evento dedicato ad una delle ultime serie più celebri realizzate dalla ABC: Once Upon a Time.
Giunta alla sesta stagione, che debutterà in televisione il prossimo 25 Settembre, almeno in America, molte sono le indiscrezioni uscite dall’incontro tenuto la scorsa notte con quasi tutto il cast (di seguito alcune foto ufficiali diffuse sul Web).
La più succosa, però, è sicuramente quella che annuncia l’ingresso nel mondo di Storybrooke di Aladdin, interpretato da Deniz Akdeniz, di Jafar, interpretato da Oded Fehr ( e non dall’attore già conosciuto in Once Upon a Time In Wonderland) e Jasmine, interpretata da Karen David (direttamente da Galavant).
Di seguito potrete vedere la prima clip con Jafar e dedicata al lieto fine della Salvatrice.
E’ stato inoltre mostrato un cortometraggio dedicato a Victoria Smurfit nei panni di Crudelia in un bar degli Inferi. La donna, mentre sembra lamentarsi di quanto sia diventata noiosa quella dimensione ora che gli eroi se ne sono andati, entrerà in contatto con il barista Sir Mordred, interpretato da James Marsters. Chissà questa sequenza quali riscontri potrà avere durante la prossima stagione visto che sarà inserita fra i contenuti speciali della quinta stagione.
Dopo il Poster dedicato al ritorno della Regina Cattiva, Lana Parilla ha confermato che Biancaneve potrebbe esser di nuovo in pericolo vista la scissione avvenuta nel finale della precedente stagione. Ci saranno novità anche fra Emma e Uncino ma, al contrario di quanto detto su alcuni siti dedicati alla serie, non ci sarà un matrimonio né un vestito da sposa.
A conclusione il Teaser Trailer della prossima stagione.
View Comments (0)