Nonostante se ne sia parlato anche al D23 e, in generale, negli ultimi mesi, dal Comic-Con di San Diego arriva la conferma per una nuova e grande notizia sulla nuova serie di DuckTales.
Secondo quanto riportato da EW, citando i creatori dello show, Dawkwing Duck apparirà nel revival con Megavolt, il suo nemico storico.
All’evento americano sono difatti stati mostrati due concept relativi ai personaggi appena citati. Speriamo di poterveli mostrare presto.
La serie debutterà in America il prossimo 12 agosto su Disney XD, con il primo episodio, per poi arrivare quotidianamente il 23 settembre con due nuovi episodi ogni settimana.
Questa la trama ufficiale: Con uno stile di animazione ispirato al design dei fumetti di Carl Barks, DuckTales racconta le grandi storie del più famoso milionario di Paperopoli, Paperon de’Paperoni, dei suoi tre nipotini Qui, Quo e Qua, sempre pronti a cacciarsi nei guai, e dell’irascibile nipote Paperino. Con loro anche l’autista e pilota dal grande cuore Jet McQuack, la pratica domestica Mrs. Beakley e la sua nipotina Gaia Vanderquack, avventurosa e orgogliosa amica di Qui, Quo e Qua.
La storia comincia quando Paperino accompagna a malincuore i nipotini a casa del loro zio Paperone, con cui non ha contatti da molto tempo. Affascinati dal passato leggendario dello zione e dai misteri della sua villa, i fratelli e Gaia scoprono un segreto di famiglia a lungo tenuto nascosto e ritrovano pezzi dell’epico passato di Paperone, portando la famiglia in una straordinaria avventura verso la città perduta di Atlantide.
Cliccate QUI per scoprire maggiori informazioni sui personaggi.
Che cosa ne pensate?