X

Comix Anime, è arrivata la linea scuola per gli amanti degli anime

Quest’anno il back to school sarà a tema anime, grazie alla nuova collezione Comix Anime firmata Franco Cosimo Panini e dedicata a quattro tra i titoli shonen più amati dai giovanissimi (e non soltanto): One Piece, Dragon Ball Z, My Hero Academia e Attack on Titan.

La collezione è dedicata ovviamente ai bambini e i ragazzi che torneranno sui banchi di scuola nell’anno 2022/2023, ma grazie alla sua eleganza si presta anche all’uso per i fan più adulti. Le linee sono ispirate ai personaggi delle quattro serie cult e comprendono zaini e accessori per la scuola e il tempo libero.

La linea Comix Anime comprende un capiente zaino Urban Backpack dotato di sezione imbottita per notebook e tablet, uno zaino a sacca, due astucci, un portafoglio e un ampio assortimento di quaderni e raccoglitori. Non mancano ovviamente le edizioni limitate della mitica agenda Comix, con copertina dedicata a One Piece, Dragon Ball Z, My Hero Academia e Attack on Titan e contenuti personalizzati ricchi di approfondimenti e sticker a tema, che si aggiungono a quelli della classica agenda Comix.

I prodotti sono in vendita nelle cartolerie, nelle librerie e nei negozi di giocattoli e videogiochi su tutto il territorio nazionale, oltre che su Amazon e sul sito shop.fcpscuola.it.

Comix Anime: le quattro collezioni

One Piece 

My Hero Academia

L’Attacco dei Giganti

Dragon Ball

N.B. = Questo articolo fa uso di link affiliazione.

Fonte: AnimeClick.it

Irene Rosignoli: