X

Conan il ragazzo del futuro, in arrivo il cofanetto da collezione

Era il 1981 quando in Italia veniva trasmesso il primo episodio di Conan il ragazzo del futuro, anime scritto e diretto da Hayao Miyazaki. Ora il capolavoro del regista premio Oscar torna in un’edizione Home Video da collezione grazie a Dynit. Il Carboard box esclusivo arriverà il prossimo 29 maggio, ma è già prenotabile presso i Selected Store e su Amazon.it (Esclusiva On Line). Avete tempo fino al 10 marzo.

Preordina su Amazon

 

Di seguito il contenuto del cofanetto:

  • 4 Blu-ray disc con l’intera serie in formato originale 4:3 – Nuovo Master HD (2020) Da Scansione 4K Dei Negativi Originali
  • 3 Blu-ray (Bonusdisc) con l’intera serie in formato 16:9 – (versione approvata da Nippon Animation)
  • Audio storico e nuovo doppiaggio Dynit (2007), versione in lingua originale con sottotitoli
  • Doppio vinile contenente la colonna sonora originale e la sigla tv (scaricabile anche in digitale)
  • Settei Artbook di 120 pagine
  • Booklet di 48 pagine con sinossi, schede e approfondimenti
  • Cards-set con i personaggi di Conan
  • Esclusivo “Paper Toy” (action figure in carta assemblabile)
  • Maxi poster 60 x 90 cm.

Contenuti Extra

  • Sigla di testa e di coda senza crediti
  • Sigla prima versione TV
  • Promo originale

Un box da collezione che farà la felicità di tutti gli appassionati della serie animata Conan il ragazzo del futuro e del maestro Hayao Miyazaki. Il prezzo del boxset da collezione è di 120€.

 

 

Conan il ragazzo del futuro è ambientato nel 2008 e vede la razza umana aver sfiorato l’estinzione. L’uomo con le sue armi elettromagnetiche ha decimato la popolazione e, a causa dello spostamento dell’asse terrestre, i continenti sono quasi sommersi dalle acque. In questo scenario si muove Conan, l’unico ragazzo sopravvissuto a un gruppo di astronauti che cercarono di fuggire durante il cataclisma. Insieme a suo nonno vive sull’Isola Perduta, senza alcun contatto con altri esseri umani. La sua vita cambia quando sulla spiaggia incontra Lana, arrivata fin lì nel tentativo di sfuggire ai suoi rapitori. La ragazza è l’unico collegamento con il dottor Rao, ormai scomparso ed unico a conoscere il segreto dell’energia solare. Quando i soldati di Indastria cercheranno di rapire nuovamente Lana, Conan inizierà un lungo viaggio per salvarla.

Le buone notizie però non sono finite, infatti i 26 episodi di Conan il ragazzo del futuro saranno disponibili su Amazon Prime Video e su VVVVID.it a partire dal 29 marzo.

 

Fonte: Dynit.it.

Emanuele Bianchi: Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA