X

Crudelia, la bambola in edizione limitata e la chiave Disney da collezione

Si avvicina la release al cinema di Crudelia, il nuovo live-action Disney che racconta le origini dell’iconica cattiva de La Carica dei 101. La pellicola con Emma Stone infatti sarà disponibile dal 26 maggio, mentre dal 28 maggio sarà anche in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Per celebrare l’uscita del film non potevano dunque mancare le collezioni del merchandise di shopDisney/Disney Store, che dedicherà a Crudelia una vasta gamma di prodotti ispirati al suo look e al suo amore per la moda. Oggi cominciamo a presentarvi i prodotti con due attesissime uscite dedicate principalmente ai collezionisti.

Crudelia: la bambola in Edizione Limitata

Una delle uscite più attese è senza dubbio la bambola in Edizione Limitata, un must have per tutti i veri collezionisti Disney. La splendida bambola di Crudelia porta in vita la villain più trendy che ci sia e la sua eleganza insuperabile. Disegnata dagli artisti Disney Store, questa audace bambola in edizione limitata è un pezzo da collezione ispirato alla nascita della malvagità di Crudelia a cui nessun collezionista saprà rinunciare.

In Italia la bambola sarà disponibile alle ore 9.00 del 28 maggio su shopDisney.it, al prezzo di €120,00.

La chiave da collezione

Da abbinare alla bambola, c’è anche la Chiave Disney Store da collezione dedicata a Crudelia. Questa volta non si tratterà di un omaggio a fronte di una spesa fissa, ma di un prodotto acquistabile regolarmente al costo di 10€. Anche in questo caso, sarà disponibile in esclusiva online su shopDisney dal 28 maggio.

Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella nella Londra degli Anni Settanta che cattura l’attenzione della Baronessa Von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Foto: Courtesy of shopDisneyIT, Pagina Facebook shopDisneyIT

Irene Rosignoli: