Crunchyroll, dopo aver annunciato di ritornare a Lucca Comics & Games 2024, ha svelato il programma che presenterà ai fan della popolare convention italiana dal 30 ottobre al 3 novembre all’interno di un padiglione interamente dedicato di 150 m2 in Piazzale Arrigon descritto come “un’esperienza completamente unica e coinvolgente”.
Le iniziative di Crunchyroll a Lucca Comics & Games
- Blue Lock: Shoot to Glory è una sfida completamente dedicata all’amato anime, per partecipare a un photocall e giocare una partita di calcio con tanti premi da vincere.
- My Hero Academia: Con chi combatti, un’experience dove i fan potranno entrare nel mondo di My Hero Academia e mettere alla prova la propria conoscenza sui personaggi dell’anime, con divertenti premi in palio.
- Crunchy Boom, dopo il successo del Crunchy Boom al Japan Expo 2024, i fan di Lucca Comics & Games potranno replicare il divertimento, ballare – con una sorpresa: un test al buio per indovinare la canzone dell’anime!
Gli incontri
Inoltre, per la prima volta a Lucca Comics & Games 2024, sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 15.30 presso Auditorio San Girolamo, Crunchyroll organizzerà un entusiasmante panel di settore condotto da Alessandro Nativio, Marketing Manager per Crunchyroll Italia e Spagna, e dall’influencer Beatrice Lorenzi che darà ai fan tante news esclusive sulle nuove acquisizioni di titoli in arrivo e sugli annunci in merito al doppiaggio. Il panel sarà visitato anche da ospiti davvero speciali.
Inoltre, come sempre, i fan potranno assistere a proiezioni esclusive in anteprima al Cinema Astra, giovedì e venerdì, inclusi nuovi episodi di Blue Lock, Dan Da Dane l’anteprima esclusiva per la prossima stagione invernale con To be Hero X.