A fine 2017 il sito americano del Disney Store ha cambiato nome, trasformandosi in shopDisney e riorganizzandosi con l’intenzione di proporre una maggiore offerta non solo per i bambini, ma anche per gli adulti e i collezionisti. Ora l’azienda ha annunciato l’estensione del nuovo marchio anche in Europa, a partire dal 1 agosto 2018.
Il nuovo sito avrà un nuovo logo e un design migliorato per ospitare su una piattaforma unica tutti i migliori prodotti dei mondi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. L’offerta sarà ampliata per catturare un pubblico più vasto e più variegato comprendente non solo bambini e famiglie, ma anche ragazzi e adulti. Tra le nuove categorie di prodotti sarà posto l’accento sulle collezioni di moda e accessori, collezioni e giochi per neonati, oggetti per la casa, memorabilia per i collezionisti e i prodotti provenienti dai parchi Disney.
I fan di Disneyland Paris potranno infatti ritrovare anche online gli oggetti esclusivi del parco, dalle orecchie di Minni alle statuine e alle pins. L’offerta iniziale comprenderà oltre 500 articoli e sarà ampliata nel corso del tempo. (UPDATE: Da Disneyland Paris ci è stato confermato che questi prodotti saranno presenti per il momento solo sui siti francese e inglese, quindi non in Italia.)
Il nuovo sito comprenderà infine anche le collezioni realizzate in collaborazione con brand esterni, per esempio gli oggetti per la casa di Hype o Samsonite o i collezionabili come LEGO, Swarovski, Funko, o ancora moda e accessori con Danielle Nicole, Cath Kidston, Superga e molti altri.
View Comments (0)