X

Danger Force, in arrivo su Nickelodeon il doppio episodio finale

Venerdì 26 gennaio alle 19:00 andrà in onda il doppio episodio finale di Danger Force, lo spin-off di Henry Danger, intitolato “La battaglia per Swellview” su Nickelodeon, il canale 605 del digitale terrestre.  L’ultima stagione della serie è partita su Nickelodeon lo scorso lunedì 15 gennaio.

In questo il telegiornale annuncia che una cometa si sta dirigendo verso Swellview, Capitan Man e la Danger Force dovranno unire le loro forze per l’ultima volta per cambiare il destino della loro amata città!

La storia di Danger Force

Protagonista è Capitan Man, supereroe della città di Swellview, la cui identità è segreta al pubblico e alla maggior parte dei criminali che affronta. Captain Man e Schwoz reclutano Chapa, Miles, Mika e Bose, quattro nuovi supereroi in formazione, per frequentare la Swellview Academy. Si troveranno spesso ad affrontare criminali, ma anche risolvere problemi causati da loro stessi.

Informazioni sulla serie

La serie, creata da Christopher J. Nowak, è stata annunciata Il 19 febbraio 2020 e vede il ritorno degli attori Cooper Barnes e Michael D. Cohen nei ruoli di Ray / Captain Man e Schwoz. Il cast comprende anche Havan Flores come Chapa, Terrence Little Gardenhigh nei panni di Miles, Dana Heath in quelli di Mika Macklin e Luca Luhan dietro il volto di Bose.

I produttori della serie sono lo stesso attore protagonista, Cooper Barnes, e Jace Norman, mentre i produttori esecutivi Christopher J. Nowak e Omar Camacho. La prima stagione, composta da 26 episodi è stata trasmessa a partire dal 28 marzo 2020. Il 18 marzo 2021 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 26 episodi mentre la terza stagione ha debuttato il 20 aprile 2023.

QUI VI AVEVAMO GIA’ PARLATO DELLA SERIE!

Guarderete gli ultimi episodi di Danger Force?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.