X

Darkwing Duck – The Duck Knight Returns arriva anche in Italia

Dagli addosso Duck! Dopo il grande successo del reboot della serie animata, arriva una grande novità per tutti i fan del Doppia D: Darkwing Duck – The Duck Knight Returns, volume unico che raccoglie le avventure apparse per la prima volta in Italia nel corso degli ultimi anni, sul bimestrale a fumetti Il Club dei Supereroi.

Di seguito potete vedere la copertina del volume:

Il volume costerà 11,50€ e sarà composto da 96 pagine a colori. Rigorosamente cartonato, sarà grande 17×24 centimetri. Questo sarà disponibili in fumetteria, edicola e sul sito online di Panini Comics. Non è stata ancora resa nota un’eventuale disponibilità su Amazon, da non dare per scontato in quanto non tutti i volumi dell’editore modenese passano per il grande sito americano.

La storia di  Darkwing Duck – The Duck Knight Returns

Darkwing Duck è solo un “ricordo lontano”, da quando la tecnologia della Quackwerks Corporation ha assicurato la sicurezza a tutta la città di St.Canard. Ora, Drake Mallard (alter-ego civile del supereroe) non è altro che un impiegato d’azienda, costretto ad una vita noiosa e poco stimolante. La sua routine triste e frustrante viene spezzata quando il giovane Tonnaso Parapiglia, vicino di casa dei Mallard, viene arrestato dai Crimebot della Quackwerks, portando infine al ritorno del vigilante di St. Canard.

La storia di Darkwing Duck

Grande esponente della storia dell’animazione televisiva, Darkwing Duck ha debuttato sui teleschermi americani, per la prima volta, il 6 settembre 1991 all’interno del contenitore The Disney Afternoon.

Nel corso dei decenni è stato titolare di diverse iniziative a fumetti: tra queste, il primo entusiasmante capitolo The Duck Knight Return. Darkwing Duck – The Duck Knight Returns è una scoppiettante e nostalgica avventura scritta da Ian Brill, disegnata dal magistrale James Silvani e colorata da Andrew Dalhouse.

QUI e QUI potete leggere le ultime novità legate al mondo di Topolino.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.