X

Paramount Pictures ha rivelato la data di uscita di Sonic 3

Paramount Pictures ha rivelato tramite un post sul proprio profilo Instagram la data di uscita di Sonic 3, il terzo film della saga con protagonista il porcospino blu più veloce al mondo basato sulla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog.

Il film, dunque, arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024, lo stesso giorno dell’arrivo di Avatar 3, il terzo capitolo della saga di James Cameron, e di Wicked – Parte 1, in arrivo il 25 dicembre 2024.

(Ma è probabile che anche altri blockbuster non saranno ancora in sala in quel periodo o altri film in uscita il mese prima, con la possibilità di avere lunga vita al cinema come Joker 2, Fantastic Four dei Marvel Studios e almeno un film d’animazione della The Walt Disney Company).

Chissà se per l’occasione tornerà anche Jim Carrey, che di recente ha annunciato la sua intenzione di ritararsi dalle scene, salvo dovesse ricevere una sceneggiatura imperdibile. Secondo quanto rivelato dai produttori a IGN su Twitter, l’attore amerebbe così tanto il suo personaggio (il Dottor Ivo Robotnik) da non riuscire ad abbandonarlo, neanche per dedicarsi solamente alla sua vita privata tra spiritualità, pittura e tranquillità.

Ma questo lo scopriremo effettivamente solo nei prossimi mesi, quando il film entrerà ufficialmente in produzione. QUI potete recuperare il trailer e il poster del secondo film, uscito in sala lo scorso 7 aprile.

Vi ricordiamo che il resto del cast del film era formato da Tika Sumpter come voce originale di Sonic, in compagnia di Natasha Rothwell e Adam Pally. L’ultimo arrivato nel team è stato l’attore e modello statunitense  Shemar Moore, accompagnato da Idris Elba che ha prestato la sua voce per l’iconico Knuckles.  Colleen O’Shaughnessey, invece, è stato la voce di  Tails, il migliore amico del nostro protagonista.

Che ne pensate di questa data di uscita per Sonic 3?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.