X

Descendants 3, una nuova minaccia ad Auradon nel secondo trailer

Dopo il teaser trailer e dopo le immagini ufficiali dei personaggi arrivate qualche giorno fa, è online anche un nuovo trailer di Descendants 3, che è stato trasmesso in America durante la première su Disney Channel del film live action di Kim Possible.

Dal sito del D23 scopriamo anche le prime informazioni sulla trama di questo capitolo conclusivo della storia dei figli dei cattivi Disney. Alla fine del secondo film, Mal ha sconfitto Uma, la figlia di Ursula, decidendo di rimanere ad Auradon insieme ai suoi amici. Secondo la trama ufficiale, il sequel inizierà quando Mal, Carlos, Evie e Jay torneranno sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep.

Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Di seguito il trailer:

Oltre ai personaggi che già conosciamo, si aggiungeranno al cast Cheyenne Jackson nel ruolo di Ade (il villain di Hercules, probabilmente il padre di Mal), Jamal Sims nei panni del Dottor Facilier de La Principessa e il Ranocchio, Jadah Marie in quelli di sua figlia Celia e Christian Convery nel ruolo di Squeaky, il figlio di Spugna.

Il film sarà diretto nuovamente da Kenny Ortega (High School Musical, i primi due film di Descendants) e arriverà su Disney Channel durante l’estate del 2019.

UPDATE: La divisione nazionale ha diffuso anche la versione italiana del trailer, con le informazioni relative alla trasmissione nel nostro paese. Da noi Descendants 3 arriverà su Disney Channel in autunno.

 

Irene Rosignoli: