X

Descendants, ecco quando uscirà in Home-Video il film sui figli dei cattivi!

Pur non essendo ancora uscito in Italia, in particolare su Disney Channel, siamo già in grado di darvi alcune informazioni sull’edizione Home-Video di Descendants, uno dei prossimi film creati esclusivamente per il canale della Company.

In America, infatti, hanno annunciato la data di uscita per il DVD (uscirà solo in questo formato). Dal 31 Luglio 2015 sarà possibile gustare a casa questa nuova avventura. E con l’acquisto dell’edizione verrà dato in omaggio un braccialetto dedicato, ovviamente, al film. Il disco, inoltre, conterrà degli extra come inediti backstage, gli errori sul set e altro ancora.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l’Isola dei Perduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon  e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?.

Kenny Ortega (High School Musical), vincitore di un Emmy, è il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet.

Il cast sarà principalmente formato da: Dove Cameron (Mal, figlia di Malefica), Sofia Carson (Evie, la figlia della Regina Cattiva), Cameron Boyce (Carlos, figlio di Crudelia de Mon) Booboo Stewart  (Jay, figlio di Jafar).

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)