Si avvicina l’uscita di Disenchanted, l’atteso sequel di Come d’Incanto che segnerà il ritorno della principessa Giselle, interpretata da Amy Adams.
In attesa del trailer, che prevediamo uscirà durante il D23 Expo, la grande convention Disney che si terrà la prossima settimana, un libro legato al film ci rivela nuove informazioni sulla trama.
Ricordiamo che questo sequel arriverà direttamente in streaming su Disney+ il 24 novembre 2022, sarà diretto da Adam Shankman e sarà un musical con nuove canzoni di Alan Menken e Stephen Schwartz, già compositori del primo capitolo.
Nuove informazioni sulla trama di Disenchanted
Preparati al proseguimento della storia di Giselle con Disenchanted, il sequel di Come d’Incanto, dai Walt Disney Live Action Studios, in arrivo direttamente su Disney+.
Per sempre felici e contenti… ancora una volta! In cerca di un cambiamento dalla loro vita frenetica a New York, Giselle e Robert si trasferiscono nel quartiere di Monroeville, una città da fiaba che somiglia vagamente ad Andalasia, il paese da dove viene Giselle. Tuttavia la loro figlia adolescente, Morgan, non è molto entusiasta di questa novità. A causa di un incidente in camera di Morgan, il suo intero guardaroba viene rovinato, e come se non bastasse Giselle la mette involontariamente in ridicolo di fronte ai suoi nuovi compagni di scuola. In uno scoppio d’ira, Morgan le dice che non sarà mai la sua vera madre, ma soltanto la sua matrigna. Giselle ha il cuore e spezzato e, per provare a mettere a posto le cose, chiede alla Bacchetta Magica una vita da fiaba per lei e la sua famiglia. Il giorno dopo il desiderio diventa realtà! Ma c’è un prezzo da pagare… Riuscirà Giselle a ottenere di nuovo il suo “per sempre felici e contenti”? Oppure sarà la fine per la sua famiglia e per il regno di Andalasia?
Di ritorno nel cast di Disenchanted troveremo Amy Adams (Giselle), Patrick Dempsey (Robert), James Marsden (il principe Edward di Andalasia) e Idina Menzel (Nancy Tremaine). Maya Rudolph è Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville; Kolton Stewart è il figlio di Malvina; Yvette Nicole Brown veste i panni di Rosalyn; Jayma Mays è Ruby e Oscar Nunez è Edgar. Infine, la diciannovenne di Glen Rock, New Jersey, Gabriella Baldacchino fa il suo debutto in un lungometraggio nel ruolo di Morgan, la figlia ormai cresciuta di Robert Philip.
Fonte: TheDisInsider