X

I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, ci sono anche Elodie e Luca Marinelli

La The Walt Disney Company Italia ha annunciato doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane, che farà da prequel al film che ha conquistato il botteghino italiano e mondiale nel 2019. Questo, sarà incentrato sulla figura dell’amato re delle Terre del Branco, spiegandone l’ascesa.

I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone

Il cast completo di doppiatori di Mufasa: Il Re Leone comprende nuovi nomi e grandi ritorni:
· Luca Marinelli è Mufasa
· Alberto Boubakar Malanchino è Taka
· Elodie è Sarabi
· Edoardo Stoppacciaro è il giovane Rafiki
· Riccardo Suarez Puertas è Zazu
· Dario Oppido è Kiros, un incredibile leone con grandi progetti per il suo branco
· Toni Garrani è Rafiki in versione adulta
· Stefano Fresi è Pumbaa
· Edoardo Leo è Timon
· Marco Mengoni è Simba
· Elisa Toffoli è Nala
· Emma Cecile Rigonat è Kiara, la figlia di re Simba e della regina Nala
· Mattia Moresco (dialoghi) e Adriano Trio (canzoni), interpretano Mufasa cucciolo
· Valeriano Corini (dialoghi) e Edoardo Veroni (canzoni), interpretano Taka cucciolo
· Daniela Calò è Eshe, la madre di Taka
· Pasquale Anselmo è Obasi, il padre di Taka
· Domitilla D’Amico (dialoghi) e Karima (canzoni) interpretano Afia, la madre di Mufasa
· Eugenio Marinelli è Masego, il padre di Mufasa

Il nuovo trailer e il nuovo poster

I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone sono anche nel nuovo trailer del film appena pubblicato anche in Italiano, dopo esser stato rivelato questa notte nel corso dell’edizione del D23 brasiliana insieme a tante novità come l’immagine di Lilo & Stitch e la conferma de L’Era Glaciale 6.

La trama e le informazioni ufficiali sul film

Questa la sinossi ufficiale: Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumba che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.

Unendo tecniche cinematografiche live-action con immagini fotorealistiche generate al computer, Mufasa: Il Re Leone è diretto da Barry Jenkins e prodotto da Adele Romanski & Mark Ceryak, mentre Peter Tobyansen è il produttore esecutivo.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.